Saluto tutti i Colleghi, dispiace molto per vostro Incomodo Malcapitata Problematica, Militare, Speriamo tutto vada bene x Entrambe le Nazioni . Amico, Collega, non necessita entrare dal Forum sulla Pagina che avete segnalato, l'indirizzo l'ho posto copia e incolla dall'esterno pagina Web Diretta . in Pratica ho provato ha scaricare i File Interessati Fase1°
Ft.Donwl.Fase 1
una volta arrivato al Termine , ho aperto gli allegati Rar partendo dal 1°, si sono Auto programmati, nella Fase 2°
Ft.Donwl.Fase 2
io che dovrei svolgere x eseguire Agg. specifico su questo mod. TV, copiare i file Scaricati e inserirli nella Usb , spero riesco ad eseguire Operazione
Ps. ha dimenticavo una Nota Importante, forse x me personale, ma spero serva x tutti, Praticamente il Mod. Erisson è in Uso da Voi, nelle vostre zone, non vi nascondo che ho provato ad inserirlo sul Nostro mod. Italiano che in Equivalenza Main sono gli Akai e altre simili sottomarche che al momento non ricordo,rilievi, diciamo esperimenti già eseguiti in precedenza come volevasi dimostrare, la tv funziona ma in parte, es.la tastiera comandi non è stesse funzioni, sinceramente anche il telecomando, quindi prendiamolo solo come esempio didattico è tutto Grazie .
Aggiornamenti 26/02/2022 questo Sito che Regala i File,risulta Nullo è un Falso, ho testato il materiale scaricato, si certamente è presente una forma di Estensione, ma sono tutti completamente Vuoti Ho scritto una email a questi signori, personaggi, specificando il Problema, ma al momento senza alcuna risposta.(Un Detto, Aforismi delle Parti Nostre : Botte Piccola fa Buon Vino Ma questi sono Bott. Vuoti )